Virtus Liburia. Barbato sulla vittoria: “Felice per il gol”

Tre punti importanti conquistati in casa del S. Andrea del Pizzone dalla Virtus Liburia PT, successo che rilancia in classifica la formazione del presidente Enrico Micillo e allenata da mister Nicola Iannotti. Nel prossimo turno di campionato i “BlackGold” sfideranno il San Nicola Calcio 2009. Il commento dell’autore del gol vittoria, Claudio Barbato.

“Sono molto contento per il gol e per la vittoria di sabato perché nell’ultimo mese, pur giocando bene, avevamo raccolto troppo poco. È stato un periodo sfortunato ma sapevamo che lavorando sodo sarebbero tornati anche i risultati, e così è stato.

Sono davvero fiero di questa squadra: il clima è quello giusto, tutti si impegnano al massimo, c’è grande voglia di lavorare per migliorarsi e grazie al rapporto di amicizia che si è creato tra noi riusciamo ad allenarci sempre con il sorriso. Prima della partita ho detto ai miei compagni che quella di sabato sarebbe stata la partita della svolta e credo davvero che così possa essere!

Adesso torniamo a giocare in casa nostra e non possiamo assolutamente rilassarci, anzi, vogliamo inanellare una serie di risultati positivi per dare un segnale forte al campionato, ma soprattutto a noi stessi. Quella contro il San Nicola Calcio 2009 sarà un’altra sfida durissima, ma metteremo tanto cuore e determinazione per conquistare l’intera posta in palio.

Abbiamo dedicato la vittoria al nostro amico Pietro Maione che ha subito un brutto infortunio, gli facciamo un grosso in bocca al lupo e lo aspettiamo a braccia aperte”.