Villa Literno. Formicola è il nuovo allenatore

Il Villa Literno Calcio è lieto di comunicare ai tifosi e agli organi stampa di aver trovato l’accordo con
mister Gianni Formicola.

Il neo tecnico biancorosso, ex Virtus Volla e Portici tra le tante, condurrà la prima seduta di allenamento domani, marted√¨, 17 settembre. Gianni Formicola,allenatore esperto e navigato, vanta già innumerevoli esperienze nel calcio dilettante che conta.

Le prime parole del neo tecnico biancorosso: “Innanzitutto mi preme ringraziare il presidente Giovanni Fontana, l’amministratore delegato Nicola Falcone, il direttore generale Antonio Musto e il direttore sportivo Michele Aletta, per l’occasione perche mi hanno concesso. Sono circa due anni che la società biancorossa mi cerca e quest’anno mi hanno voluto fortemente. Ho accettato la panchina del Villa Literno Calcio perch√© ho sempre desiderato sposare il progetto del presidente Fontana, inoltre, ritengo Villa Literno una piazza importante e soprattutto sprecata per la promozione. Sono reduce da due campionati in Eccellenza ho quasi sempre centrato gli obiettivi prefissi. Non nascondo di aver ricevuto chiamate dal massimo campionato regionale, tuttavia, ho declinato pur di accettare la sfida di Villa Literno, per me vale più il progetto che la categoria. Un saluto affettuoso ai tifosi biancorossi, sono particolarmente onorato di poter essere l’allenatore della loro squadra del cuore. Non è mia abitudine fare n√© promesse n√© tanto meno proclami, dobbiamo impegnarci tutti dal primo all’ultimo per raggiungere i nostri desideri e obiettivi, questo vale nella vita e ovviamente nel calcio. I tifosi, e non è retorica, ci devono stare vicini e sostenere società e squadra.”

Il primo impegno ufficiale del neo tecnico liternese è previsto per mercoledi, 18 settembre, per il return match di Coppa Campana: Villa Literno-Real Agro Aversa, calcio d’inizio ore 15:30.

Addetto stampa Villa Literno

Gaetano Molaro

Condividi