Villa Literno. Ecco Rocco Mugione: “Possiamo toglierci belle soddisfazioni”

La societá Villa Literno Calcio ha stamane comunicato l’acquisto del giocatore Rocco Mugione.

Per l’entrata in organico di Rocco Mugione è stata determinante la forte determinazione di Nicola Falcone il quale, insieme al direttore generLe Ucciero ed al Team Manager Teo Conte, ha chiuso una trattativa importante per il reparto offensivo.

Rocco Mugione, ricordiamolo, è un classe 1992. Il jolly offensivo è partito dal settore giovanile professionistico del Ravenna Calcio passando poi in prima squadra in C1. Successivamente il calciatore ha vestito le maglie di Campobasso in C2 e di Riccione, Mariano Keller e Bojano in Serie D. Negli ultimi anni Mugione, dopo le varie parentesi in Eccellenza, è approdato in Promozione con Boys Caivanese e Madrigal Casalnuovo. È un calciatore molto duttile e dotato di ottima tecnica, che può ricoprire quasi tutti i ruoli dell’attacco.

Il calciatore ha anche espresso le sue prime impressioni sull’ambiente liternese, proprio ai microfoni della sua nuova compagine: “Villa Literno è ormai una realtá confermata. Mi sono sentito subito parte del progetto. Voglio continuare a fare bene, conosco molti elementi della rosa e possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

La società inoltre ha anche informato i propri suppoters che il calciatore Gennaro Gisonni, già annunciato settimane fa, ha lasciato il progetto liternese causa altre vicissitudini.

Condividi