Villa Literno Calcio. Mister Cristiani sulla gara contro l’Agro Aversa:”Oggi servir√° la massima concentrazione”

Ci siamo. Mancano pochissime ore al fischio di inizio di Real Agro AversaVilla Literno, gara valida per il primo turno di Coppa Campania Promozione nonché come prima uscita ufficiale delle due compagini.

Al “Comunale” di Lusciano Bab√∫ e Annunziata daranno vita ad uno dei derby casertani pi√∫ sentiti dai veri appassionati di calcio dilettantistico, e il mister liternese Piero Cristiani √© cosciente delle difficoltà che potrebbe incontrare: “Domani giocheremo un’altra partita (il riferimento √© all’amichevole con la Frattese ndr) con una squadra di categoria superiore! Loro hanno un organico che in Eccellenza la metà delle squadre o più, non hanno.

Sugli errori commessi nella gara dello Ianniello:” L’Aversa ha nei singoli moltissima qualità, quindi laddove dovessimo rifare gli stessi errori visti nell’amichevole contro la Frattese, ne usciremo con le ossa rotte”.

Sulla condizione fisica dei suoi uomini:” Il Villa arriva con una settimana di ritardo rispetto al Real Agro Aversa, ma sicuramente in una condizione accettabile rispetto all’inizio del campionato imminente”.

“Che atteggiamento voglio vedere? L’atteggiamento sarà quello di una squadra consapevole della forza dell’avversario… Quindi mi aspetto organizzazione tattica e massima concentrazione”.

In ultimo due battute sulla situazione infortunati ed indisponibili:”Abbiamo un calciatore indisponibile ed un altro a mezzo servizio, quindi più spazio a qualche giovane”.

Condividi