Victoria Solofra. Stagione al via, il 7 in Coppa a Torre Annunziata

SOLOFRA – Il Victoria Solofra è pronto a tuffarsi nella prossima stagione sportiva. Già al lavoro da una settimana, capitan Nicodemo e soci stanno ultimando in questi giorni i preparativi in vista dell’esordio ufficiale stagionale previsto per il prossimo weekend in Coppa Campania. Si riparte cos√¨ dallo zoccolo duro del roster che lo scorso anno ha dominato la serie D regionale vincendo il campionato e la Coppa di categoria, senza mai cedere i tre punti all’avversario.

Tra i protagonisti il tecnico Luigi Palumbo che quest’anno ha ceduto il timone all’esperto Vincenzo Gennarelli, preferendo la direzione generale e l’organizzazione del club. Il lavoro del digg√¨ solofrano, grazie anche all’ausilio del nuovo trainer, si è concretizzato nell’allestimento di una squadra che anche quest’anno lotterà per primeggiare sia in campionato che in Coppa.

IL MERCATO. Il diggì Luigi Palumbo ha chiuso il mercato assicurandosi i vari Giugliano, Fardello, Forino ed Esposito (pivot ex Gragnano); al Victoria Solofra Рcon la formula del prestito Рarriva dal Solofra Futsal anche la giovane promessa Biagio Lissa.

LA COPPA ITALIA. Il Victoria Solofra scenderà in campo per la prima volta questa stagione sabato 7 settembre in quel di Torre Annunziata quando i conciari gialloblù affronteranno nel primo turno di Coppa Campania i bianconeri del Futsal Oplonti (campo di gioco ITC Cesaro di via Volta – ore 15,00), compagine che ha chiuso lo scorso campionato di Serie C2 all’ottavo posto nel rispettivo girone.
Il ritorno è previsto a Solofra il successivo mercoled√¨ 18 settembre alle ore 18,00. La vincitrice della doppia sfida sarà poi inserita, nel secondo turno della competizione, nel girone a tre con altre due squadre, ovvero con le vincenti delle partite Polisportiva Feldi Eboli-Dalmatia Futsal Center e San Gregorio-Montella.

fonte: victoriasolofra.it

Condividi