Trapani-Avellino. In Sicilia sfida per la salvezza: le probabili formazioni

A chiudere la 24esima giornata di Serie B ci sarà la partita tra Trapani e Avellino. Una sfida salvezza per le due formazioni. I siciliani reduci da due vittorie consecutive sono ancora all’ultimo posto e arrivano alla partita con l’ottimismo figlio delle gare già giocate che hanno visto le dirette contendenti alla salvezza rallentare. Dall’altro lato c’è l’Avellino reduce dalla vittoria in trasferta contro il Brescia e dal pareggio interno contro la Virtus Entella.

COME ARRIVA IL TRAPANI – Calori è chiaro in conferenza stampa. Dai suoi vuole intensità, cinismo e attenzione contro un Avellino che con Novellino in panchina ha cambiato mentalità. Imbarazzo della scelta per il tecnico siciliano che ha a disposizione l’intera rosa. Sono infatti 25 i convocati e altri andranno in panchina a sostenere a distanza i compagni. Possibile rivedere nuovamente il 4-3-1-2.

‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 2.Cason, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 30.Tumminelli, 32.Casasola, 34.Kresic;
‚Ä™CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto, 26.Colombatto;
‪ATTACCANTI: 9.Manconi, 11.Curiale, 18.Citro, 27.Jallow

COME ARRIVA L’AVELLINO – I ragazzi di Novellino arriveranno a Trapani solo domani mattina, ma con loro non partiranno Castaldo, fermo ai box per l’infortunio al polpaccio, Asmah ancora fuori, Migliorini e Iuliano non al top. Ritorna Bidaoui nella lista dei convoxati e appare il neo-arrivato Solerio.

Portieri: Lezzerini, Radunovic.

Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Perrotta, Solerio.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.

PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Kresic, Visconti; Maracchi, Rossi, Barillà; Nizetto; Citro, Coronado

Avellino (4-4-1-1): Raduovic; Laverona, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; D’Angelo, Paghera, Lasik, Belloni; Verde; Ardemagni

Cristina Mariano

Condividi