Nella giornata di oggi il Presidente della Lega nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia assieme al Presidente del CR Abruzzo Daniele Ortolano, al Presidente del CONI Abruzzo Enzo Imbastaro, l’Assessore regionale allo sport Silvio Paolucci e il Consigliere comunale di Pescara Adamo Scurti hanno presentato la 57esima edizione del Torneo delle Regioni. Si inizierà il prossimo 24 marzo e saranno coinvolte 36 città abruzzesi.
Dal 24 al 26 andrà in scena la fase a gironi. Cinque gironi per Juniores, Allievi e Giovanissimi, quattro per la Femminile. Il programma prevede l’inizio delle giornate calcistiche con le partite degli Allievi, seguiranno i Giovanissimi, alle 14:30 la Femminile e alle 16 la Juniores. Il 27 ci sarà una giornata di riposo.
Il 28 e il 29 saranno dedicati ai Quarti di finale e alle Semifinali, alle 11:00 in campo i Giovanissimi, alle 14:30 Femminile e Allievi, alle 16:30 la Juniores.
Per le Finali le ultime due giornate. Il 30 si giocherà al Bonolis di Teramo dove scenderanno in campo i Giovanissimi e a seguire gli Allievi. Il giorno dopo si giocherà all’Acquasanta di L’Aquila per le partite di Femminile e Juniores.
Il calendario della Campania
- 24 Marzo Campania-Sardegna si giocherà ad Ortona
- 25 Marzo Toscana-Campania si giocherà a Poggio degli Ulivi
- 26 Marzo Umbria-Campania si giocherà ad Ortona
Il calendario è uguale per tutte e quattro le formazioni campane.
Cristina Mariano




