Torneo delle Regioni Allievi: è semifinale, 6-4 alla Sicilia

La formazione Allievi restituisce la sconfitta dei Giovanissimi contro i pari età della Sicilia, proprio gli isolani escono sconfitti nella categoria maggiore. I campani di Mainenti vincono 6-4 ed entrano tra le prime quattro.

Pronti via e subito la Campania va in vantaggio con Varriale , raddoppia il portierino Liccardo per il 2-0. Di Benedetto della Sicilia accorcia col 2-1, ma un’azione da manuale sull’asse Quaglietta-Murolo porta quest’ultimo a firmare il 3-1. Si va all’intervallo con la Campania a condurre.

Nella seconda frazione ancora isolani in rete con Rocchetta per il 3-2, ma Varriale non ci sta e riporta la Campania al doppio sorpasso del 4-2. Ancora Sicilia che approfitta di un errore difensivo per il 4-3 di Panebianco. Ma Varriale oggi non ne vuole sapere e, grazie ad una personale da cineteca, mette in rete la sfera del 5-3. Non è finita, la Sicilia rincorre ancora col 5-4 di Buzzone, è Murolo a spegnere gli ardori isolani con il definitivo 6-4.

La Campania vola a Paliano, dove domani alle 11:00 ci sarà la semifinale contro la Puglia.

SICILIA-CAMPANIA 4-6 (1-3 p.t.)
SICILIA: Pavone, Buzzone, Carbonaro, Di Benedetto, Di Mauro, Falzone, Fasciana, Indelicato, Marletta, Panebianco, Rocchetta, Di Salvo. All.: Cavarra
CAMPANIA: Liccardo, Galluccio, Di Sarno, Palmieri, Vicidomini, Murolo, Di Domenico, Quaglietta, Varriale, Frontone, Minopoli. All.: Mainenti
ARBITRO: Pasquale Coccia (Ciampino) CRONO: Paolo Giovannangeli (Ciampino)
MARCATORI: 2’23” Varriale (C), 4’58” Liccardo (C), 11’35” Di Benedetto (S), 18’11” Murolo (C) del p.t.; 6’05” Rocchetta (S), 13’31” Varriale (C), 15’03” Panebianco (S), 18’47” Varriale (C), 19”00” Buzzone (S), 19’36” Murolo (C) del s.t.
AMMONITI: Carbonaro (S), Murolo (C)

 

fonte foto: profilo Facebook Napoli C5

Condividi