Un mercoled√¨ dalle mille emozioni al centro sportivo “Andrea Capasso” di Secondigliano. La Coppa America 2019 targata Tornei Di Marzio è iniziata veramente con il botto, con partite bellissime e molto combattute. Con il torneo estivo il livello si è alzato, e non di poco!
Alle ore 21:00 è andato in scena il big match tra gli Stati Uniti e la Colombia, terminato sul risultato di 6-6. Il man of the match è il giovane portiere Giovanni Barbaro, protagonista in positivo del match con grandi parate che hanno salvato il risultato. Una partita a dir poco emozionante, molto equilibrata e giocata a ritmi davvero molto alti. Due squadre molto forti e attrezzate che sicuramente daranno il massimo per cercare di arrivare fino in fondo al torneo e vincere l’ambita Coppa America 2019.
Alle ore 22:00 è arrivata la goleada del Cile di capitan Landieri, che ha letteralmente travolto il malcapitato Giamaica con il risultato di 11-2. Il man of the match è Alfonso Capuozzo, autore di ben sei reti, che ha trascinato la squadra vero il primo successo del torneo estivo. Un match senza storia, Antonio La Rossa e compagni hanno dominato in lungo e in largo senza affanni, mentre la Giamaica di Francesco Giacobelli è apparsa molto in difficoltà e, soprattutto, senza idee e personalità.