Sporting Barra. Altra coppia per i rossoblù: ecco Borrelli e Campese

Lo Sporting Barra accende il mercato assicurandosi le prestazioni di due volti nuovi che hanno sposato la causa con grande entusiasmo e determinazione.
Si ufficializza a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto tesseramento per la stagione sportiva 2020-2021 dei seguenti calciatori:
❤️ Salvatore Borrelli ,classe 1986, difensore ex capitano del Virtus Volla nelle ultime stagioni. In precedenza vince i play off di Promozione col Nola. Ha vestito le casacche di Albanova, Sanità e San Giorgio. Grande uomo spogliatoio , gioca sempre col piglio del veterano.In Promozione un vero lusso .Un leone in campo,fondamentali la sua esperienza e mentalità vincente.
💙Adriano Nenzi Campese attaccante classe 1990. Giocatore che può ricoprire indifferentemente più ruoli sul fronte offensivo,nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Real Agro Aversa. In Promozione difficilmente si trovano elementi dalle sue grandi qualità umane e professionali. E’stato strappato ad una folta concorrenza. Per l’ex bomber di Madrigal, Sanità e Maued Sport, arriva ora l’opportunità più bella:vincere e guardare sempre più in alto!

Arrivano con l’obiettivo di lasciare il segno sul campo e nel cuore dei tifosi. Acquisti mirati che si vanno ad aggiungere all’ossatura di una rosa che vuole essere il giusto mix di esperienza ed esplosività!
🤝Uniti per far grande lo Sporting! Il ds Guadagnuolo non si smentisce mai.
La società tutta,con in testa i presidenti Mango e Di Gesto, dà il più caloroso benvenuto nella famiglia rossoblù!
UFFICIO STAMPA SPORTING BARRA

Condividi