Sicula Leonzio-Cavese. I convocati di mister Modica

All’Angelino Nobile per portare a casa i tre punti. Gli aquilotti di Giacomo Modica hanno un disperato bisogno di vincere per restare aggrappati alla zona play-off. Vittoria che manca in casa Cavese dal 26 dicembre 2018 contro il Bisceglie (2-0), in trasferta invece non arriva dal 12 dello stesso mese (Reggina-Cavese 0-3).

Proprio il patron della Cavese, Massimo Santoriello, giorni fa è stato categorico ai microfoni di ‚ÄòRTC Quarta Rete’. Questo è uno stralcio delle sue dichiarazioni: Mi aspetto grandissime capacità gestionali nell’amalgamare e gestire il gruppo. Fino a oggi ho tollerato tanto buonismo e tanto venirsi incontro ma non ho tollerato alcune prestazioni della squadra come non lo hanno fatto i tifosi. Non mi sono piaciute le ultime 4-5 partite, gliel’ho detto. Non esiste che i tifosi e gli sponsor debbano disinnamorarsi perch√© fanno grandi sacrifici e tolgono il pane alla loro famiglia e alle loro aziende per la Cavese. Noi dobbiamo dare per primi grandissimo attaccamento alla maglia. Abbiamo rinforzato la squadra, adesso non avremo alcuna pietà per nessuno.

Dopo il pareggio casalingo nel monday night della 23esima giornata ottenuto con il Rieti di Eziolino Capuano (1-1), i blufonc√© questo fine settimana saranno impegnati in terra siciliana per affrontare la Sicula Leonzio di mister Vincenzo Torrente, squadra reduce dal ko rimediato in casa della Virtus Francavilla (24^ giornata di Serie C – Girone C, ore 14:30). Quelle che si presenteranno domani all’Angelino Nobile saranno due compagini con intenti praticamente identici. Entrambe sono a caccia di punti per cercare di garantirsi un posto in zona play-off. I bianconeri, attualmente ricoprono la 12esima posizione a + 1 proprio dai biancoblù, momentaneamente 13esimi.

Mister Giacomo Modica ne ha convocati 21 per la sfida di domani. Al termine della seduta di rifinitura svolta allo stadio Aldo Binanti di Scordia, in terra sicula, il tecnico dei blufoncé ha diramato la sua lista dei convocati. Figurano tra i convocati i nomi dei acquisti Sainz-Maza e La Ferrara. Fermi ai box, invece, Agate, Flores Heatley, Mincione, Licata, Vono, Bettini, Sciamanna, Lia (squalificato), Manetta (squalificato), ed i nuovi arrivati Filippini e Magrassi.

I CONVOCATI

Portieri: 12 Bisogno, 22 De Brasi.

Difensori: 2 Palomeque, 3 Silvestri, 13 Bacchetti, 23 Bruno, 35 Ferrara M.

Centrocampisti: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 11 Fella, 14 Tumbarello, 16 Buda, 17 Logoluso, 28 Nunziante, 31 Pugliese, 34 Castagna.

Attaccanti: 7 Rosafio, 10 De Rosa, 27 La Ferrara, 30 Dibari, 38 Sainz-Maza.

 

Nunzio Marrazzo