Seconda Categoria, la Borbonia Felix batte il Pellegrini e si rilancia per la zona playoff

Torna alla vittoria la Borbonia Felix che trionfa 1-0 sul campo del Pellegrini. Partita dominata e ben giocata da parte della squadra giallorossa che è riuscita a gestire il risultato anche dopo l’espulsione di Caezza nel secondo tempo.

Nel primo tempo la Borbonia Felix domina la gara ma non riesce a sbloccare momentaneamente il risultato. Quando il primo tempo sembrava destinato a terminare in parità, Bove insacca in rete un ottimo pallone servito da Buonocore.

Nella ripresa la Borbonia Felix continua a produrre occasioni da gol, ma a metà secondo tempo resta in dieci uomini per l’espulsione di Caezza. Nonostante l’uomo in meno la squadra ospite continua a gestire il match portando a casa tre punti fondamentali.

Con questa vittoria la Borbonia Felix sale al sesto posto a soli tre punti dal terzo posto (in attesa delle gare della domenica). Sugli altri campi si registrano le vittorie della Rinascita Boscotrecase e dello Sporting Club San Giorgio a Cremano. Sconfitte per Nuova Antoniana e Sport Village.