Scalc1one Futsal. Deciso il teatro di gioco, il PalaWojtyla di San Sebastiano la sede casalinga

La stretta decisiva era tra PalaArgine e PalaWojtyla, a spuntarla è stato l’impianto di via Cortiello a San Sebastiano al Vesuvio, dove la Scalc1one Futsal scenderà in campo per le gare casalinghe del 2014/15. Mentre tutto lo staff è in vacanza, la dirigenza di Cercola lavora alacremente alla prossima stagione, un restyling a tutto tondo, dettato dall’acquisizione di un nuovo titolo e dalla partenza a spron battuto verso la prossima C1.
Definito anche il nuovo logo che, secondo i dettami della società, prende spunto dai colori della massima squadra partenopea, adottando il bianco e l’azzurro, colori che dovrebbero perpetrarsi anche nella prima maglia, mentre pare che il secondo kit di gioco sarà granata.
L’appuntamento per i futsaleros della Scalc1one Futsal è fissato per luned√¨ 25 agosto, da l√¨ partirà la storia della neonata società, il primo incontro ufficiale con l’esordio in Coppa Italia, previsto per sabato 6 settembre, manca dunque poco meno di un mese al fischio d’inizio della stagione 2014/15.

 

 

 

Condividi