Scafatese. Citarelli: “Faremo di tutto per entrare nei playoff”

Storia di un tecnico benvoluto da tutti. In carriera tantissime le soddisfazioni ed attestati di stima. Gioco valido, valorizzazione di giovani:le sue squadre esprimono sempre il miglior calcio della categoria. Chiamato a stagione in corso a dar una mano all’ambiziosa Scafatese, ambizioso il progetto del tecnico:Stiamo facendo bene a Scafati:il girone è equilibrato e forte. Gli obiettivi del presidente Cesarano sono ambiziosi . Farò di tutto per entrare nei play off.Devo stare concentrato:i calciatori sanno che non bisogna mollare niente. Grande l’applicazione e la voglia da trasmettere ai calciatori. Importante non mollare mai. Voglio a tutti i costi i play off. Girone a un po’ particolare.

C’e’ chi vuol allenare per forza e si prostituisce senza stimoli, giocatori che accettano compromessi nelle squadre:c’e’ un po’ di tutto. In generale non funziona come dovrebbe il nostro mondo.

La difficoltà nelle scelte .C’è delusione a livello umano quando non vengono rispettati gli impegni come ad Isernia ad inizio stagione:pure io ho un giocatore che e’ stato ad Isernia.Chi riesce a trovare una soluzione idonea deve essere fortunato. Difficile fare l’allenatore, giostrare con ventiquattro persone, gira tutto intorno all’allenatore

MARIO FANTACCIONE