Savoia. Tegola D’Ancora, stagione finita per il centrocampista?

Tegola in casa Savoia. Dopo un inizio del girone di ritorno col pareggio interno, allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, contro la capolista AZ Picerno, il tecnico Salvatore Campilongo quella che sembrava dovesse essere una pedina fondamentale del proprio centrocampo.

Stiamo parlando di Salvatore D’Ancora, in campo da titolare sia nell’amichevole con la Polisportiva Santa Maria e sia con i lucani. Sembra, infatti, che l’ex centrocampista di Juve Stabia e Cavese abbia riportato un infortunio al gionocchio durante l’allenamento di preparazione alla gara col Francavilla di questa domenica.

In realtà dalla società non trapela ancora nulla, ma per la città oplontina si sta diffondendo la voce di un possibile infortunio ai legamenti collaterali e che lo stesso giocatore in giornata si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire l’entità del danno.

Se la notizia dovesse trovare conferme, nella migliore delle ipotesi, ossia una lesione di 1¬∞ grado serviranno dalle 2 alle 6 settimane per tornare in campo, in caso di una lesione d 2¬∞ grado dalle 4 alle 8 settimane, mentre nella peggiore delle ipotesi una lesione di 3¬∞ grado poterà ad un’intervento chirurgico ed quindi si parlerà di campionato finito.

Gianfranco Collaro
fonte foto: IlCignoArt

Condividi