Savoia, Aronica: “Domani voglio vedere in campo le cose che facevano prima della sosta”. Convocati: ancora out Occhiuto, Porcaro e Langella

Il congestionato calendario della Serie D dà subito al Savoia la possibilità di riscattarsi dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Muravera. Domani, sempre al Giraud, gli oplontini ospitano il Gladiator. Queste le dichiarazioni di mister Salvatore Aronica alla vigilia: “Con il Muravera nel primo tempo non è stato fatto male. Siamo stati un pò disordinati ma abbiamo creato alla ricerca del vantaggio. Nella ripresa il loro gol è stato frutto di una disattenzione e ci siamo disuniti oltremodo. L’inattività di 43 giorni ha influito parecchio nelle gambe e nella testa. Adesso è il momento di compattarci e ritrovare lo smalto giusto. Domani mi aspetto una reazione importante da parte della squadra. Voglio vedere in campo le cose che facevano prima della sosta, voglio una squadra cattiva, vogliosa e ordinata. Caratteristiche fondamentali per noi. Ci aspetta sicuramente una gara dura contro una squadra tosta. Abbiamo tutti a disposizione sceglierò i migliori sia fisicamente che psicologicamente“.

Per quanto riguarda i convocati, confermate le assenze di Occhiuto, Porcaro e Langella, ormai con le valigie in mano. Torna, invece, Orlando dopo il turno di squalifica. Di seguito la lista completa: Cannizzaro, M. Esposito, Mancino; Manzo, Nespoli, Poziello, Riccio, Acampora; Caiazzo, Correnti, D’Ancora, D’Auria, De Rosa, G. Esposito, Fornito, Mancini, Melillo, Russo, Stallone; Badje, Kacorri, Kyeremateng, Orlando, Scalzone.