Saviano C5: Nenè e Notaro primi colpi di mercato

La vittoria del campionato in serie D non è stata casuale, figlia di una programmazione sportiva che oggi vede il Città del Carnevale Saviano al centro dei movimenti di mercato.

La dirigenza savianese lavora alacremente ad un roster che, a prima vista, sarà tra i protagonisti del prossimo campionato di serie C2. Dopo alcune indiscrezioni arrivano le conferme: Giacomo Nenè Ciabatta e Paolino Notaro approdano a Saviano. Il primo è un bomber di razza, lo scorso anno ha ben figurato finchè lo Sbarra è sceso in campo, garantendo col suo apporto un buon numero di reti all’attacco sanvitalianese, cos√¨ come aveva fatto negli anni precedenti ad Afragola, culminando nella promozione in B. Il secondo ha trascorso una stagione tribolata a Marigliano, chiusa con la retrocessione, ma negli anni precedenti si è distinto per qualità e diligenza, specie alla Sonfiditalia sotto la guida di Nicola Orefice.

Due elementi di gran caratura per una rosa che cresce di giorno in giorno, inserendo uno dietro l’altro tasselli importanti per fare la voce grossa. Il prossimo potrebbe essere Matteo Marchese, a sentire radio mercato il talentuoso laterale, ex Partenope e Napolilepanto, avrà un incontro definitivo nei prossimi giorni distaccandosi.

Il Presidente Pasquale Napolitano con il Direttore Sportivo Enzo Angri lavorano alacremente affinchè il Saviano possa vivere un’altra annata entusiasmante, il campionato è ancora lontano ma già si ode l’ululato dei lupi neroverdi.

Condividi