Sant’Antonio Abate. 4 colpi under per i giallorossi

Sant’Antonio Abate: continua il calciomercato della squadra di mister Criscuolo che ha ufficializzato l’arrivo di 4 calciatori under. Si tratta di Palumbo, proveniente dall’Alfaterna (da dove sono arrivati già Esposito, Delle Donne e Comegna) dove ha siglato ben 3 reti, Di Riso, esterno proveniente dall’Imolese, Iannone e Gargiulo.

Di seguito il comunicato del club:

”L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 è lieta di annunciare l’arrivo di 4 under.

Luca Palumbo, classe 2003, centrocampista che ha vestito la maglia della Mariglianese, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza nella stagione 2020/2021; lo scorso anno nell’ultima parte di campionato ha giocato con l’Alfaterna, dove ha siglato ben 3 reti in 7 partite. Calciatore agile e con grandi capacità d’inserimento sarà un’arma importante per i giallorossi.

Paolo Iannone, classe 2004, centrocampista proveniente dalla Serie D, dove lo scorso anno ha vestito la maglia del Real Agro Aversa; cresciuto nei settori giovanili di Salernitana ed Avellino. Mezzala ma anche esterno fa della forza fisica la sua caratteristica principale.

Ciro Di Riso, classe 2003, esterno d’attacco cresciuto tra le file della Casertana per poi passare all’Imolese società che milita in Lega Pro. Ambidestro e pericoloso nell’uno contro uno, Di Riso è un tassello fondamentale per il reparto offensivo di mister Criscuolo.

Raffaele Gargiulo, classe 2004, centrocampista che ha vestito le maglie di Angri e SV Football Academy. Intensità e qualità sono le caratteristiche principali di Gargiulo che da abatese doc è pronto a dare il massimo in questa stagione”.