Salernitana. Ufficializzato Kupisz. Intanto la piazza continua con le contestazioni

La Salernitana ha appena ufficializzato di aver acquisito titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni di Tomasz Kupisz, fino a poco fa centrocampista in forza del Bari e che adesso riabbraccia Fabrizio Castori, che lo ha già allenato a Cesena e Trapani.

Sempre sul fronte mercato, ma stavolta in uscita, i granata in queste ore dovrebbero chiudere per la cessione di Lamin Jallow che molto presumibilmente andrá alla Reggina. Il calciatore e la neopromossa sono già d’accordo praticamente su tutto, restano soltanto da limare alcuni dettagli con la Salernitana, che dunque dopo due anni vissuti tra alti e bassi è pronta a dire addio all’attaccante gambiano.

Nel frattempo non si placa la contestazione da parte della tifoseria nei confronti del co-proprietario Claudio Lotito. Questa mattina è stato esposto allo stadio Arechi un altro striscione, per altro non firmato, recante: “Lotito il tempo è finito… fai come vuoi, o te ne vai o ti cacciamo noi!!!”.

La piazza bolle in quel di Salerno e i supporters granata questa sera, su iniziativa del Centro di Coordinamento Salernitana Club, si incontreranno al Centro Sociale di Pastena: sarà l’occasione per confrontarsi e provare a far fronte comune, studiando le iniziative da mettere in campo mentre la societá continua nell’attuare il silenzio piú totale.