Salernitana. Ufficiale, Iannoni approda in granata

È ufficiale, il giovane Edoardo Iannoni approda alla corte di mister Gian Piero Ventura. La società del presidente Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, come annunciato attraverso una nota ufficiale diffusa sui propri canali, hanno formalizzato l’approdo in granata del promettente centrocampista. Il calciatore classe 2001 è stato prelevato a titolo definitivo dal Trastevere. Edoardo Iannoni fa scalo in quel di Salerno dopo una buona stagione disputata del girone G di Serie D, dove ha raccolto 21 presenze e 1 assist.

Dopo la firma del primo contratto da professionista con la Salernitana, il giovane centrocampista ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore granata: “Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata. Ringrazio l’U.S. Salernitana 1919 per avermi scelto e la Società Trastevere che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra su palcoscenici importanti. Sono un centrocampista che può fare sia la mezzala che il centrale di centrocampo e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Ma il trasferimento di Edoardo Iannoni non è stata l’unica notizia annunciata dalla Salernitana. Il club granata, tramite un’altra nota ufficiale, ha comunicato che a stretto giro farà stipulare un contratto da professionista anche all’attaccante Agostino Del Regno. La punta classe 2001 è rientrato a Salerno dopo l’esperienza nel girone C di Serie C con la maglia del Rieti.

 

 

Nunzio Marrazzo