Salernitana. Ufficiale: ecco Berardi. “Sono contentissimo, non vedo l’ora”

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ’91 Alessandro Berardi, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva.

E ora c’è anche il comunicato stampa della società: AFFARE FATTO! Alessandro Berardi, portiere 29enne ex Hellas Verona, vestirà il granata la prossima stagione.

Sono contentissimo di poter iniziare questa avventura in granata. Mi hanno parlato molto bene della piazza, della tifoseria e del gruppo. Sono felice di iniziare da subito con la squadra e non vedo l’ora di mettermi al lavoro ‚Äì ha detto il portiere intervistato “a caldo” dai microfoni di Solo Salerno – Sono cresciuto con il mito di Peruzzi e per quasi due anni ho avuto modo di allenarmi al fianco di Marchetti cercando di rubarne qualche segreto. Con Iannarilli ho un ottimo rapporto, tra noi ci sarà una sana concorrenza che potrà fare soltanto bene a entrambi. Tanti compagni di squadra mi hanno già descritto l’entusiasmo incredibile del tifo granata e non vedo l’ora inizi la nuova stagione”.
Berardi, si aggregherà fin da subito ai suoi nuovi compagni di squadra, ritroverà in granata alcuni ex compagni nella primavera come Tuia, Luciani, Perpetuini, Capua, Zampa, Mendicino e Iannarilli.

Condividi