Salernitana. Susini: “Squadra completa, mercato razionale”

La Proprietà ritiene che la Salernitana è una squadra completa e io sono d’accordo con i nostri Presidenti. Abbiamo due giocatori per ruolo e penso che 24 elementi in rosa costituiscano un ottimo numero per un organico. Non si sa mai, ma in questo momento non guardiamo al mercato degli svincolati. Queste le parole del Responsabile dell’Area Tecnica Carlo Susini, intervenuto stamani in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center.

La squadra è stata allestita in maniera adeguata con ottimi calciatori. Siamo stati bravi a indirizzare le nostre scelte, operando un mercato razionale. Un ottimo innesto sarà Mendicino, che sta recuperando e rappresenterà un punto di forza del nostro organico.

Su Grassi: E’ un giocatore importante ma ne abbiamo altrettanti. Abbiamo preferito mandarlo in prestito per consentirgli di giocare di più di quanto avrebbe fatto con noi.
Sul rapporto col tecnico Stefano Sanderra: Con lui ho lo stesso rapporto professionale che avevo con tutti gli allenatori con cui ho lavorato. E’ un allenatore molto bravo e sono sicuro che farà bene.

Questo è un campionato di grande qualità ‚Äì ha concluso Susini ‚Äì Lecce, Benevento, Perugia e Frosinone sono insieme a noi le squadre sulla carta più forti, L’Aquila può essere una sorpresa.

fonte articolo e foto: www.ussalernitana1919.it

Condividi