Salernitana – Spezia 1-2. Disastro Maistro, il migliore e’ Gondo: le pagelle dei granata

Diamo i voti ai giocatori della Salernitana che hanno preso parte alla sfida di stasera contro lo Spezia. Brutto k.o. per i granata che terminano la regular season qui, non avendo conquistato un posto nei play-off.

Vannucchi: lui non ha colpe, anzi, a piú riprese compie ottimi interventi. Non puó nulla sulle reti avversarie. Voto: 6,5
Cicerelli: soffre Di Gaudio sulla sua fascia, e chi non avrebbe qualche difficoltà contro il folletto aquilotto. Cerca di portarsi avanti con la sua velocitá ma non trova granchè. Voto: 5,5
Migliorini: regala palla a Ricci nell’occasione dell’1-1. Voto: 5
Jaroszynski: il soldato granata stasera non bene, colpa anche della condizione fisica: è arrivato stremato. Voto: 5,5 (Dal 78′ Aya: entra ma serve a poco. È complice nella rete dell’1-2. Voto: 5,5)
Lopez: Rientra dopo la squalifica e da lui parte la rete dell’1-0 di Gondo. Partita modesta. Voto: 6 (Dal 68′ Curcio: Ventura si aspettava di piú. Voto: 5,5)
Akpa Akpro: prende una brutta botta ad inizio ripresa e deve alzare bandiera bianca. Tuttavia nulla di che. Voto: 5 (Dal 68′ Dziczek: spento e poco propositivo. Anche da lui Ventura si aspettava molto di piú. Voto: 5)
Di Tacchio: il capitano è sempre l’ultimo a mollare. Ci prova piú volte prima di testa e poi col sinistro ma non trova mai la porta. Voto: 6
Gondo: il migliore in campo dei suoi, segna un gran gol e gioca bene. Voto: 7
Maistro: la sua era piú una partita difensiva, almeno fino al 62′, quando commette una sciocchezza facendosi cacciare fuori. Voto:3
Kiyine: inizia bene, sembra stare in palla ma alla fine dei conti poco sostanza. Voto: 5 (Dal 67′ Karo: entra in gara ma ininfluente per il momento granata. Voto: 5,5)
Djuric: l’airone granata ci mette corsa, grinta e potenza fisica. Sfiora la rete del 2-1 con un bel colpo di testa. Voto: 6 (Dal 83′ Giannetti: Ventura lo mette dentro perchè le sue statistiche contro i liguri sono importanti, ma non hanno continuitá stasera, anzi, subentra ma non si vede. Sv)

Condividi