Salernitana. L’Italia parla granata, Montervino e Sanderra in TV

“E questa storia che da oggi è nata, tutta l’Italia parlerà granata…” canta la Curva Sud, ebbene si, si parla solo di Salernitana.
Alcuni giorni fa Francesco Montervino, il capitano della compagine granata è stato ospite in una trasmissione televisiva su Rai Sport 1.
Ieri sera, invece è stata la volta di mister Stefano Sanderra, intervenuto a “Zona Cesarini” su Radio Rai 1: “Quest’anno doveva essere per me l’anno della svolta, allenare il Latina in Serie B sarebbe stato il top per me. Ora sono a Salerno e penso solo alla Salernitana. Il passato? Ho giocato, nel calcio a undici, solo le categorie dilettantistiche, poi sono passato al calcio a cinque ad alti livelli riuscendo a vincere anche uno scudetto. Lotito? Mi trovo bene con lui – continua il trainer granata – è una persona molto schietta e dice sempre ciò che pensa, ma ripeto non ho problemi con lui. Salerno? Quando entri in uno stadio con 14mila tifosi che nonostante la Lega Pro sono li a tifare per i loro beniamini, capisci che non puoi dire no ad una piazza del genere”.

Condividi