Salernitana. Ecco le nuove divise dei granata. Intanto Tutino e’ in arrivo

Da pochi minuti la Salernitana 1919 ha presentato il “pacchetto” maglie che Djuric e compagni indosseranno nell’imminente campionato di Serie B 2020/2021 che i granata cominceranno sabato pomeriggio con la sfida dello stadio Arechi contro la Reggina.

Complessivamente belle le nuove casacche, dai toni moderni e dai contorni ben adattati. Belle anche le cromature e le tonalitá che fanno un bel colpo d’occhio.

Maglie che dovrebbe indossare molto probabilmente anche Gennaro Tutino. L’attaccante – come riporta TuttoSalernitana – in questi minuti è in sede a Napoli per firmare il contratto che lo legherà alla Salernitana per la prossima stagione dopo che la società partenopea ha accettato l’offerta di 4 milioni di euro e prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Nel pomeriggio l’ex Empoli e Cosenza è atteso a Salerno. Inoltre la societá dell’ippocampo ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Bari per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del centrocampista classe 1993 Andrea Schiavone e di aver altresí ratificato l’accordo con la Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe 1994 Emanuele Cicerelli.

 

Condividi