Rota Volley. Tifosi all’adunata per la gara col Brindisi

Pubblicati i calendari dell’ under 18F, si inizia marted√¨ prossimo, in quel di Sarno.

Sabato prossimo, 09 novembre, alle ore 19.00, tra le mura casalinghe del palazzetto dello Sport, la Rota Volley Mercato San Severino, affronterà la corazzata Brindisi, al momento, a punteggio pieno, frutto di tre vittorie, in altrettante gare.

Le giovani atlete, allenate da coach Ferrara , saranno impegnate, in un match molto ostico, ma daranno il massimo per provare a mettere in difficoltà le ospiti ,e naturalmente avranno bisogno dell’ affetto del caloroso pubblico sanseverinese, che, si spera, riempirà le gradinate dell’ impianto di Via Aldo Moro 11. L’ ingresso è, naturalmente, gratuito. I fischietti designati per la partita di sabato prossimo, sono:

1° arbitro Dello Stritto Dario

2° arbitro Lanza Claudia

Il comitato provinciale di Salerno, ha reso pubblici i calendari della fase provinciale del campionato giovanile Under 18 femminile. La Rota Volley Mercato San Severino,quest’ anno, per la prima volta, nella sua storia, con il certificato di qualità giovanile, in vista, sul completino, frutto di grande orgoglio per la società e per l’ intera città , esordirà in trasferta, in quel di Sarno, marted√¨ 12, alle ore 18:30. L’ esordio casalingo, tra le mura del palazzetto, è previsto Mercoled√¨ 20, contro Fortitudo Campagna.

Al pubblico sanseverinese, appassionato di volley e non solo, non resta che , riempire le gradinate del palasport di Mercato San Severino e sostenere queste giovani atlete, in un campionato nazionale , ma anche, nei campionati giovanili, dove sicuramente, le atlete di coach Ferrara, vorranno dire la loro, cercando di portare in alto il nome della nostra città.

I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:

  • Sabato 09 Ottobre B2F Rota Volley MSS vs Assi Manzoni Brindisi ore 19:00 Palazzetto dello Sport
  • Marted√¨ 12 Ottobre U18F Nuova Pallavolo Sarno vs Rota Volley ore 18:30 Scuola Media Lavorate

rotavolley_brindisi

Condividi