Rota Volley-Fiamma Torrese 1-3. Sanseverinesi battute all’esordio casalingo

Seconda sconfitta consecutiva per la Rota Volley Mercato San Severino, battuta,da Fiamma Torrese, tra le mura casalinghe del palazzetto, dinanzi ad una buona cornice di pubblico.

La compagine di Coach Ferrara viene sconfitta per 3 a 1 con i seguenti parziali:19-25;25-13;16-25;17-25.

Coach Ferrara schiera il sestetto base: capitan Ferrara Marianna e Ferrara Martina schiacciatrici, Longobardi e Ventre centrali, Marra opposto e Sellitto in cabina di regia.

La Rota Volley parte contratta, innanzi ai suoi spettatori, ed è subito costretta ad inseguire, ma il gap ,troppo elevato ,consente alle ospiti , di aggiudicarsi agevolmente, il primo parziale.

Nel secondo set la musica cambia, è la Rota Volley, la vera mattatrice, capitan Ferrara mette a segno palloni pesanti, e l’ ingresso di Bassano cambia l’ inerzia del match, tanto che, la compagine sanseverinese, se lo aggiudica per 25 a 13.

Dopo un brillante secondo set,negli altri due parziali, non accade ciò che l’ intero palazzetto sperava, infatti, è la compagine ospite ad essere protagonista, aggiudicandosi il match per 3 a 1, complice,anche, qualche sbavatura delle atlete sanseverinesi.

Sabato prossimo, la Rota Volley sarà impegnata, in quel di Isernia, contro una compagine, allestita per il salto di categoria,sconfitta per 3 a 0 contro Brindisi, nella seconda giornata di campionato.

 

Condividi