Roma-Napoli. Ecco come finirebbe per Fifa 14

Torna dopo la sosta del campionato l’appuntamento con la rubrica di Sportcampania.it, Ecco come finirebbe per Fifa 14‚Ä≥. Ogni settimana la nostra redazione simula, giocando al famoso videogioco di calcio della EA Sports, i match del Napoli, dalla Champions League al campionato, passando per la Coppa Italia.
Stamane abbiamo simulato la sfida tra la Roma e gli azzurri, inserendo appunto le probabili formazioni che il tecnico giallorosso Rudi Garcia e mister Benitez schiereranno dal primo minuto.
Abbiamo assistito ad un match ad alto ritmo, con diverse giocate da cineteca, andiamo alla cronaca. A rompere il ghiaccio è stata la squadra di casa, che con Florenzi ha firmato il vantaggio al 16′, frutto di un’ ottima semirovesciata su assist di Totti. Il Napoli ha subito reagito, sfiorando il pareggio con Callejon, che dava il preludio all’inserimento di Gonzalo Higuain sul tabellino dei marcatori. El Pipita ha messo a segno un diagonale imprendibile al 38′. Nella ripresa diverse occasioni su entrambi i fronti, è il Napoli con Hamsik a provarci da fuori area, poi ancora Higuain che si vede deviare in corner un bel colpo di testa. Replica la Roma con De Rossi dalla distanza che nel finale mette i brividi a Reina e a tutta la tifoseria azzurra. Finisce dunque in parità il big-match dell’Olimpico, con la prova virtuale che ha offerto uno spettacolo godibile.
Non c’è più tempo per i pronostici, adesso spetta al campo emanare il verdetto definitivo.

 

Condividi