Real Casamale. Nuovo tecnico per i giallorossi, Merone: “Società seria e ambiziosa”

Il Real Casamale è pronto per la nuova stagione calcistica. Archiviato lo scorso campionato di Seconda Categoria, i giallorossi hanno già scelto il prossimo allenatore. Si tratta di Alfonso Merone.

Merone non è un volto nuovo per il club, infatti nella scorsa stagione aveva affiancato Raffaele Mocerino, vicepresidente, sulla panchina, nel ruolo di allenatore in seconda. Per lui, quindi, una promozione che si basa su un progetto di continuità.

“Ci riteniamo molto soddisfatti per la scelta fatta -commenta il vicepresidente Mocerino- contiamo molto sulla serietà competenza e al rapporto umano che si è creato in questo periodo con il mister. Elementi che possono solo portare bene a tutto l’ambiente! Ci siamo mossi in largo anticipo per permettere al mister, insieme al DS Secondulfo, di iniziare sin da subito la programmazione della rosa che si andrà a formare per la nuova stagione”.

“Ho scelto questo progetto perché si tratta di una società seria, nuova, ambiziosa e che fa sport ed aggregazione così come dovrebbe essere a livello dilettantistico -spiega il tecnico Alfonso Merone- L’obiettivo principale è quello di creare un gruppo in cui ci si possa divertire facendo calcio seriamente, senza tralasciare i sani principi di sport, di amicizia e di aggregazione. Dal punto di vista prettamente sportivo, cercheremo di migliorare i risultati ottenuti l’anno scorso, da raggiungere attraverso le nostre idee ed il nostro modo di vedere il calcio. Cercheremo di avere una nostra identità e di portarla avanti”