Real Casamale. Inarrestabili: poker al San Paolo Belsito

Il Real Casamale non si ferma più e lo fa a suon di reti. Arriva il poker nel match col San Paolo Belsito. L’undici di mister Merone parte col solo spirito combattivo in campo ed al 1′ passa in vantaggio con Alaia abile a recuperare un pallone al limite dell’area avversaria ed a superare l’estremo difensore di casa che nulla può fare per evitare il gol.

Dopo il vantaggio i giallorossi continuano a macinare gioco ed arriva al raddoppio con una grande rete di Secondulfo che calcia dai 25 metri. Nonostante il doppio vantaggio i ragazzi di Merone continuano a spingere colpendo due pali, una traversa. Il terzo gol è nell’aria ed arriva sul finale di prima frazione con Donnarumma. Nella ripresa calano i ritmi ed arriva il gol dell’ 1 a 3. La seconda frazione risulta essere molto più equilibrato. I padroni di casa provano a riaprire il match ma la difesa del Casamale chiude bene tutti gli spazi.

Nel finale di match ancora dopo una palla ben recuperata viene servito ancora una volta Donnarumma che mette il sigillo realizzando il definitivo 1 a 4. Il match sopratutto nella ripresa è stato molto combattuto ma nel pieno rispetto delle regole e della sportività visto anche il bel rapporto esistente tra le due società. Con questi vittoria il Casamale resta momentaneamente solitaria in vetta in vista dei match delle sue inseguitrici.