Rafa ha fame di vittorie, anche Napoli!

Il ‘nuovo’ Napoli pensa già alla prossima stagione. Appena arrivato a Napoli, il neo tecnico azzurro, Rafa Benitez, dichiarò di avere ‘fame di vittorie’. Il noto comico napoletano, Alessandro Siani, scherzandoci su disse che con la pancia che si ritrovava il Napoli avrebbe potuto vincere la Champions. Ovviamente bisogna restare con i piedi per terra, anche perch√© la Champions è un obiettivo che al momento non è alla portata del Napoli.

Magari, però, si potrebbe pensare di vincere qualcosa che i tifosi del Napoli non vedono dai tempi di Maradona, un trofeo che a Napoli manca da 23 anni…

Le premesse ci sono, bisognerà creare una squadra capace di imporre il gioco agli avversari, magari scendendo in campo sempre senza “paura” di vincere. Il diesse Bigon è attivo sul mercato per cercare di accontentare Benitez e creare una squadra competitiva. Il presidente cerca di trattenere Cavani a Napoli, ma se dovesse presentarsi una società con i soldi per pagare la clausola, l’uruguaiano andrebbe inevitabilmente via da Napoli. De Laurentiis, però, ha rassicurato tutti dichiarando che se dovesse partire Cavani, reinvestirebbe tutti i soldi derivanti dalla cessione del ‘Matador’, provando ad acquistare un sostituto all’altezza dell’uruguaiano.
Tutti i tifosi sperano in un grande Napoli, e magari in una grande stagione ricca di vittorie.
Condividi