R.Martinese Curti-Gricignano 4-2. Gara fantastica dei ragazzi di Maresca

Real Martinese Curti ‚Äì Gricignano D’aversa 4 ‚Äì 2
Real Martinese Curti: ROMANO, PARISI, SORGENTE, CIONTI, BISCEGLIA, TARTARO, SANTORO, MADONNA, LOSANO, PALOMBI, MANNA. Allenatore ; Giuseppe Maresca.
Gricignano D’aversa; Di Ronza, Dello Margio, Pascucci, Pisano, Moccia, Russo, Frongillo, Mariniello, De Luise, D’agostino, Natale. Allenatore; Fabozzo.
Marcatori: Tartaro, Losano, Palombi, Losano (RMC)
Arbitro: De Mattia di Frattamaggiore.

Gara fantastica degli uomini di mister Maresca: calcio spettacolo, spalti gremiti e tanto tifo. I ragazzi hanno tirato fuori la giusta rabbia, realizzando gol davvero spettacolari, da sottolineare la rete di Palombi che, nell’area di rigore del Gricignano D’Aversa, effettua una rovesciata notevole tra due difensori avversari, beffando l’immobile portiere avversario, mentre la palla s’insacca per il momentaneo 3-1 della Real Martinese Curti. Poco dopo chiude Losano con una gran botta che sorprende il portiere avversario, l’estremo non trattiene e lo stesso Losano, con il suo riflesso da bomber, insacca il quarto gol: realizzando una doppietta fantastica. Il sig. De Mattia, dopo cinque minuti di recupero, decreta la fine della partita. C’è una nota da sottolineare: tra campionato e coppa il bomber Losano si porta a quattro reti all’attivo.

 

 

in foto: Losano della Real Martinese Curti

 

Condividi