Puteolana 1902. I diavoli rossi presentati ufficialmente alla stampa

POZZUOLI. Nella splendida cornice di “Villa Romana” sul leggendario Lago D’Averno a Pozzuoli, ieri sera 28 agosto, si è svolta la conferenza stampa di presentazione agli organi di informazione della Puteolana 1902.

Tra le new entry è stato presentato alla stampa il direttore Generale Dino Nardiello, reduce da due promozioni consecutive dall’Eccellenza in serie D, nel corso degli ultimi due anni, la prima con il Savoia e la seconda con il Giugliano. Un acquisto di pregio all’interno dell’assetto societario granata.

Presentato anche il comparto comunicazione con l’addetto stampa Walter De Liguoro, Gaetano Capasso di Ilike Events che curerà tutti gli eventi dei diavoli rossi, e il giornalista Antonio Russo di Planet Web TV che curerà la parte di video comunicazione.

Spazio poi all’area tecnica con gli interventi del mister Andrea Ciaramella e il diesse Massimo Cavaliere.

La chiusura è stata affidata al presidente Emanuele Casapulla che ha illustrato i suoi progetti per la piazza granata con l’obiettivo di creare un grande futuro per la squadra più antica del calcio campano. Ottime premesse per i diavoli rossi, che con una solida società, un’ottima rosa e un grande allenatore, di certo potranno albergare nell’olimpo della classifica del girone A di Eccellenza.

Grande successo dell’evento salutato da molti giornalisti e seguito in diretta Facebook sulle pagine della Puteolana 1902 e di Planet Web TV.

 

 

Condividi