Portici. Incoronato: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”

¬´Non finiremo mai di ringraziare chi, dopo tanti anni, ci ha riportato in Eccellenza ma è giunto il momento di guardare avanti e con questi ragazzi sono certo potremmo toglierci tante soddisfazioni¬ª. Queste le parole con cui il presidente Incoronato ha dato il via alla presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte al Campionato di Eccellenza. Alla presenza della rosa al gran completo (unico assente il febbricitante Ciro Celli, ndr) i numerosi tifosi che hanno affollato la sede sociale di piazza San Ciro hanno potuto conoscere i giocatori che quest’anno indosseranno la casacca biancoazzurra nel massimo torneo regionale.

¬´Abbiamo fatto notevoli sforzi per allestire un organico completo e competitivo: il nostro obiettivo è raggiungere quanto prima la salvezza ‚Äì ha proseguito il presidente ‚Äì altro non mi sento di aggiungere in questo momento. Questi ragazzi capiranno ben presto cosa significa vestire la maglia del glorioso Portici 1906 e chiedo a voi tifosi di sostenerli in ogni partita, come sempre avete fatto in questi anni¬ª.

Breve l’intervento di mister Sarnataro che, prima di presentare uno per volta i giocatori, ha dichiarato: ¬´Questi ragazzi sin dal primo giorno hanno mostrato professionalità e motivazione, sono convinto che sapranno dare il massimo in ogni partita a cominciare da domenica¬ª.

Soddisfatto per la riuscita della serata il direttore generale Maurizio Minichino: ¬´Guardando i giocatori ho visti sui loro volti la concentrazione e la voglia di far bene sin da subito. E’ stato un momento importante, abbiamo ritenuto fosse fondamentale far conoscere la nuova squadra ai tifosi che anche stavolta hanno risposto presente riempiendo oltremodo la sede. L’auspicio è che non facciano mancare il loro sostegno neanche quest’anno: molti hanno già sottoscritto l’abbonamento mentre altri lo faranno al più presto, visto che è nostra intenzione far proseguire la campagna abbonamenti anche dopo la prima di Campionato¬ª.

www.porticicalcio.com

portici