Pomigliano. Giovanni Grieco: “Siamo un gruppo di atleti seri e di uomini veri”

POMIGLIANO.  Per via dell’emergenza coronavirus, la 28° giornata del campionato di Eccellenza girone A è stata rinviata a data da destinarsi.

Per i granata gli allenamenti stanno proseguendo in questi giorni e si stanno svolgendo, così come stabilito dal DPCM, a porte chiuse e continueranno così fino al 3 aprile 2020.

Tutte queste sono misure adottate a scopo precauzionale per arginare la diffusione del COVID – 19.

Ritornando a parlare di calcio e di preparazione, ai microfoni della sala stampa parla il centrocampista Giovanni Grieco, che commenta l’ultima vittoria in campionato contro il Barano e in generale il momento positivo della compagine del patron Raffaele Pipola: “La 13° vittoria di fila è giunta contro il Barano che è una squadra in salute, ed era reduce da due risultati utili consecutivi, quindi sapevamo che affrontavamo un avversario di tutto rispetto ma alla fine siamo riusciti a portare a casa questi 3 punti importanti per la nostra classifica. Siamo giunti al quarto posto e tutti i risultati che abbiamo inanellato in termini di imbattibilità, di gol realizzati e subiti, è tutto frutto del lavoro settimanale preparato nei dettagli dal mister e dal suo staff e che svolgiamo con il massimo impegno. Seguiamo tutti i suggerimenti del mister e siamo un gruppo oltre che di atleti seri, di uomini veri. La nostra preparazione continua con la massima concentrazione per essere pronti nel momento in cui ripartirà il campionato”.