Polisportiva Sarnese. Vittoria di misura sul Giugliano. Vicino il portiere Napolitano

La Polisportiva Sarnese c’è e continua a battere colpi positivi, in vista dell’esordio in Coppa Italia a Giffoni Valle Piana. Nell’amichevole giocata oggi pomeriggio allo Squitieri, a farne le spese è stato il Giugliano, in una gara bella e combattuta soprattutto nel primo tempo, contro i napoletani candidati a divenire la corazzata del girone A di Eccellenza. Molto spesso nel corso della gara si è vista la grande superiorità della formazione granata. Soprattutto nel primo tempo, ci sono state tante palle gol e altrettante geometrie a centrocampo con il solito Di Capua per la Sarnese, con il portiere ospite Martucci che si è superato in ben cinque interventi sui tiri degli avanti granata. In grande spolvero, in attacco, il neo-tesserato Domenico Maggio, autore di una bella prestazione e Savarese, che non perde mai l’appuntamento con il gol.
Dopo un bel primo tempo, le forze fresche inserite da mister Vitter consentono di portare alla vittoria la Polisportiva. Dopo la rete del momentaneo pareggio della punta sarnese Squitieri Alessandro, che risponde alla rete del giuglianese Di Matteo, è Savarese a regalare la vittoria ai suoi grazie al gol di cui sopra.
Sul fronte mercato, intanto, è quasi fatta per il tesseramento di Rafael Napolitano, portiere classe ’96 ex Sarnese 1926 Juniores.

RISULTATO: POLISPORTIVA SARNESE 2 – 1 GIUGLIANO
RETI: 2° tempo РDi Matteo (G), Squitieri Al. (P), Savarese (P)