Pol. Baronissi. Fissati gli obiettivi: vincere il campionato di Prima Categoria

Per il prossimo anno allestiremo una squadra competitiva per vincere anche il campionato di prima categoria.

La doppietta Coppa Campania 2019 e Campionato che ci promuove in prima categoria ci rende orgogliosi e testimonia che il lavoro svolto sino ad oggi ha dato i suoi frutti!

Il Baronissi è una grande squadra che, partita dopo partita, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter crescere. Allenamenti sacrifici e tanta umiltà hanno permesso ai nostri ragazzi di raggiungere questo bellissimo traguardo.

Negli anni moltissime sono state le difficoltà superate con le nostre sole forze, senza aiuti dei poteri forti.
Per la nostra città lo sport è un po’ un fiore all’occhiello che va coltivato, soprattutto perch√© attraverso esso si possono apprendere importanti valori come amicizia, solidarietà, lealtà, lavoro di squadra, autodisciplina, autostima, fiducia in s√© e negli altri, rispetto degli altri, modestia, comunicazione, leadership, capacità di affrontare i problemi, ma anche interdipendenza. Crediamo nei nostri ragazzi e cerchiamo di fare il meglio per il loro futuro!

Vedere allo stadio una tribuna piena tra cui oltre 100 bambini e ragazzi, nostri tesserati, tifare per la squadra della propria città è stato stupendo!
Uniti continueremo a vincere e salire di categoria, il meglio deve ancora venire!