Pianura Calcio. Verso l’Olimpia Capri, lutto al braccio per gli azzurri

Il Pianura Calcio continua inesorabile il proprio cammino verso i piani alti della classifica. Gli azzurri al terzo posto nella classifica del Girone F di Seconda Categoria Campania sono reduci dalla vittoria contro la Stella Rossa Duemilasei. Una vittoria arrivata grazie al gol di Musto.

Restano quindi intatte le ambizioni del patron Valerio Augusto Preta e dei suoi, in vera e propria volata nella zona play off. Il secondo posto resta a quota 3 punti per via della vittoria del Pro San Giorgio Soccer sul San Giovanni Battista.

Nella prossima uscita di campionato, il Pianura sarà impegnata nella trasferta isolana contro l’Olimpia Capri, quest’ultima reduce dalla facile vittoria contro il fanalino di coda Piano Pizzeria Lucia. I neroverdi a quota 11 punti, sono in una posizione tranquilla di classifica a parità di punti con Lettere ed Eevrgreen Sant’Agnello. Un’occasione per gli isolani di avvicinarsi alle zona più alte della classifica.

Il Pianura Calcio arriverà sull’isola con il lutto al braccio a causa della prematura scomparsa della cugina di bomber Carlo Musto e del Presidente Preta:” E’ un’occasione -dichiara il presidente- per darle un ultimo saluto”.

Il Pianura, quindi, se la giocherà con maggiore motivazione per dare un valore speciale ad una vittoria di per sè già molto importante.

Cristina Mariano

Condividi