Pegaso, si riparte da mister Malandrino

Archiviata la stagione sportiva 2021/2022 l’A.S.A.D. PEGASO settore Calcio Maschile è al lavoro in vista della prossima stagione sportiva da disputare nuovamente nel campionato di Seconda Categoria.

La società riparte dalla conferma di mister Giuseppe Malandrino, che già da 4 anni è alla guida della prima squadra maschile.

Infatti la società comunica che Giuseppe Malandrino sarà l’allenatore della prima squadra nel campionato di Seconda Categoria Maschile anche per la stagione 2022/23. La dirigenza sceglie così la via della continuità per proseguire lungo la strada tracciata in questi ultimi anni.

“Sono contento della conferma, per me è sempre stata la prima scelta perché c’era la volontà di continuare il percorso che abbiamo cominciato l’anno scorso”, il commento a caldo del tecnico.

“Negli scorsi mesi abbiamo costruito una base importante ma la sensazione è che il lavoro sia ancora da portare a termine”. Anche quest’anno Giuseppe Malandrino potrà cominciare a plasmare il gruppo fin dal primo giorno di ritiro.

“Partire dall’inizio è sia un’opportunità che una responsabilità perché vogliamo alzare l’asticella”.