Sabato 25 gennaio alle ore 15,00 al PalaButangas si gioca la prima gara del triangolare di Coppa Italia la cui vincente approderà alle Final Eight in programma ad aprile. La Partenope ospiterà il Catanzaro.
Alessandro D’Errico ha dichiarato: “Al di la della gara sarà una grande festa, ci saranno i bambini delle nostre scuole calcio a 5 e dopo la gara giocheranno i nostri esordienti contro il Convitto. Inoltre abbiamo invitato anche i dirigenti della terza squadra coinvolta, La Innova Carlisport Ariccia, un’ occasione per scambiarsi opinioni ed amicizia cosi come con il Presidente del Catanzaro, Antonio Alfieri. Dal punto di vista della squadra, la preparazione al match prosegue con tranquillità. Nunzio Frosolone è tornato galvanizzato dall’esperienza con la nazionale maggiore ed Antonio Loasses lunedi ha ripreso ad
allenarsi dopo l’infortunio subito nella gara con il Futsal Barletta. La Coppa Italia rappresenta per noi una grossa opportunità, proveremo a giocarci questo triangolare al massimo delle nostre forza, sempre con la coerenza del nostro gioco. Crediamo che questa manifestazione sia il top per le squadre della nostra categoria e raggiungere le Final Eight sarebbe il coronamento ad una stagione che, fino ad ora, è stata estremamente positiva”.