Partenope C5: Iazzetta e Starace, manca solo l’ufficialità

Manca solo l’annuncio ufficiale per sancire l’approdo alla Partenope C5 di Raffaele Iazzetta e Luigi Starace. I due calcettisti ex Granianum pare non abbiano altri dubbi, la decisione sarebbe stata già presa per arrivare alla corte di Di Iorio.

Inascoltato dunque l’appello del Granianum che chiedeva qualche giorno per fare chiarezza sul futuro, il titolo sportivo per disputare la serie B è nelle mani di Addeo, ma farebbe gola a pochi, perciò si sta valutando il da farsi con un progetto ridimensionato rispetto al mercato faraonico di cui si parlava qualche giorno fa.

E’ cosa fatta la conferma del forte laterale Luigi Starace, che probabilmente sarà seguito a ruota da Rosario Mascolo, mentre per Iazzetta l’accordo è ai dettagli. Gli annunci al massimo per gioved√¨, cos√¨ la serie B della Partenope va sempre più delineandosi, con ottimi elementi over quali Starace, Morra, Mascolo, Iazzetta, Scarallo, Mazzocchi, e tanti under quali Costigliola, Di Iorio, insomma un roster che diviene sempre più ambizioso.