Partenope C5: Breglia guiderà l’Under 21

Dopo Di Iorio alla Prima Squadra mancavano gli ultimi tasselli, per completare il quadro tecnico della Partenope C5: sarà Gaetano Breglia a guidare la categoria Under 21.

Il mister ex United sarà impegnato a selezionare il meglio del Settore Giovanile per formare la rosa U21. Il nocciolo duro della formazione sarà composta da giovani ex Flegrea, Traiconet e United, le cui formazioni giovanili hanno disputato ottimi campionati nelle rispettive categorie. Inoltre si pensa a puntellare il roster per cercare di agguantare i playoff piazzandosi al meglio. I primi nomi che circolano sono in ottica anche della Prima Squadra, su tutti Avallone e Mormone, entrambi ex Napoli e reduci da un buon campionato di C1, nel quale si sono fatti le ossa per affrontare da protagonisti una nuova stagione.

Mentre mister Biagio Maddaluno, in precedenza alla guida dell’U21 della Traiconet, resterà alla Partenope come guida tecnica della formazione Juniores. Si aggiungono alla dirigenza Massimo Rotondo, in qualità di Team Manager della Prima Squadra, e Giuseppe Brillante, che coadiuverà i rapporti con la stampa. Un progetto a lungo termine con il settore giovanile che si dislocherà in diversi punti del territorio.

Da Monte di Procida al Rione Luzzatti, da Monteruscello a Soccavo, la Partenope C5 si prepara ad incantare tutti i napoletani. “E’ lei che rende la nostra città ebbra di luce e folle di colori..” i versi di Matilde Serao per la mitica sirena, cos√¨ noi ci prepariamo a scrivere le imprese dei nuovi biancoazzurri.

Condividi