Partenope C5: Augusto Di Iorio è il mister

Come preannunciato (http://www.sportcampania.it/partenope-c5-per-di-iorio-si-attende-solo-lufficialita/), arriva la divulgazione da parte della neonata Partenope , la società di serie B consegna ufficialmente ad Augusto Di Iorio le chiavi della Prima Squadra.

Di seguito il comunicato della società con il logo del sodalizio partenopeo.

C.S. n° 2 ASD Partenope C5

L’ASD Partenope Calcio a 5 rende noto l’avvenuto accordo con il sig. Augusto Di Iorio il quale assume il ruolo di allenatore della prima squadra. La neonata società napoletana che, nella prossima stagione prenderà parte al campionato nazionale di serie B di calcio a 5, ha ritenuto di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un allenatore emergente ritenuto dagli addetti ai lavori tra i più preparati.

Per l’occasione, il d.g. Enzo Imperatore ha commentato: “Abbiamo all’unisono ritenuto che mister Di Iorio fosse, in quanto giovane ed emergente, l’allenatore maggiormente idoneo a sposare il progetto giovani che la società intende perseguire”. Il presidente Roberto Longobardo, a sua volta, ha aggiunto: “Ero sicuro che alla fine avremmo trovato l’accordo e se abbiamo tanto insistito sul suo nome è per la stima che tutti noi abbiamo in Augusto al quale voglio augurare buon lavoro, assicurandogli, come società, un ambiente di lavoro sereno e senza troppa pressione!

Mister Di Iorio ha ringraziato la società per la fiducia accordategli e si dichiara sicuro di poter ricambiare con il raggiungimento degli obiettivi che la società gli ha illustrato!

partenopec5_logo

sig. Geppino Balzano – ufficio stampa ASD Partenope C5

Condividi