Parte il campionato Nazionale di Serie A2 di pallanuoto maschile. Per la zona di Napoli è ancora il Circolo Canottieri a rappresentarci in questa nuova avventura. Il presidente Bracale non si sbilancia, afferma che la squadra ha tanta passione e vuole fare bene. Del resto lo scorso campionato gli atleti si sono veramente impegnati tanto.
L’allenatore è stato riconfermato anche per questo campionato, Vincenzo Massa ormai è come il provolone di una nota marca,un uomo che vuol dire fiducia. Sempre disponibile e prodigo di consigli ai propri ragazzi.
La squadra è stata presentata alla stampa nel Salone del Circolo al Molosiglio. Presenti il presidente Bracale, lo stesso allenatore Massa, René Notarangelo, Paolo Trapanese. Ha moderato il giornalista Mario Zaccaria. Nel Salone presenti alcuni dirigenti del Circolo Posillipo.
I giocatori sono Cappuccio, Zizza, Cerchiara, Raia, Confuorto, Florena, Morelli, Mutariello, Lanfranco, Parisi, Tozzi, Borrelli, Esposito, Altomare, Russo. Il medico sociale Maurizio Marassi. Preparatore atletico Ivan Milone.