Ottaviano. Chiuso con successo il “I¬∞ Memorial Malfettone”, incasso in beneficenza

Una finale combattuta, sullo sfondo il pubblico delle grandi occasioni. Si è chiusa nel migliore dei modi la prima edizione del Memorial Malfettone: alla fine non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la squadra vincitrice. La Riop in rimonta è riuscita ad agguantare il 3-3, allungando la contesa fino ai calci di rigore l√¨ dove è stata comunque la Real Ottaviano a trionfare.

Ieri però al Russetto ha vinto soprattutto il pubblico: tanti amici e parenti che non hanno voluto mancare a questo appuntamento per ricordare Antonio, un ragazzo semplice, pieno di sogni, con un pallone sempre incollato ad un piede.

La premiazione è stata senza alcun dubbio il momento più intenso: Pietro Nocerino e Luigi Di Martino, ideatori e promotori della kermesse, hanno premiato le squadre partecipanti ed i giocatori più meritevoli, in compagnia del Sindaco del comune di Ottaviano, Luca Capasso, del presidente dell’Inter Club Ottaviano, Mariano Visone e del padre di Antonio, Pasquale Malfettone, a cui è stata anche consegnata una targa ricordo. Tutti i proventi della manifestazione sono stati devoluti in beneficenza all’associazione onlus Dynamo Camp. Si chiude cos√¨ il sipario sulla prima edizione, sempre e solo nel ricordo di Antonio.
Vincitori Memorial Malfettone

Condividi