OP Savoia. La Juniores travolge anche il Barano, Mister Miserini: “Dimostrata netta superiorità, contento della crescita dei ragazzi”

Al Giraud di Torre Annunziata la Juniores del Savoia batte per cinque a uno il Barano e consolida con la settima vittoria il primo posto in classifica del girone G.

La gara e’stata a senso unico per i ragazzi del direttore Miserini che vanno a segno con Bruno su un calcio di punizione battuto magistralmente poi Franco su azione solitaria e splendido tiro che nulla puo’ fare Pascale, il risultato già nel primo tempo poteva essere più ampio se Cortiglia prima e Avilia avessero concretizzato le tante palle gol costruite e come succede spesso nel calcio nei minuti finali del primo tempo e’invece il Barano ad accorciare le distanze con Di Massa.

Il secondo tempo e’sulla riga del primo ancora due pali con Presutto e una traversa per Franco prima che Amato portava i suoi sul tre a uno e chiudeva la gara poi ancora Fiorucci e Immobile appena entrato. Negli ultimi minuti di gara i ragazzi di Mr Miserini andavano ancora vicino al gol con l’ottimo Conte e Esposito ma lo score non cambiava.

A fine gara il direttore Miserini commentava cosi la gara :”Il risultato la dice tutta sulla partita, i ragazzi hanno dimostrato una superiorità netta e soprattutto ottime trame di gioco frutto del lavoro settimanale, sono contento della crescita di tanti di loro e soprattutto che in molti si sono aggregati alla prima squadra di Mr Sosa e potranno dire la loro in questo campionato di Eccellenza, abbiamo tanti giovani di valore e un ottimo parco under che potrà essere da serbatoio per la prima squadra e garantire un proficuo futuro alla società e a questi bravi giovani”.

SAVOIA 5

CANGIANO-CONTE-RUGGIERO-BRUNO-ESPOSITO-ORIENTALE-FIORUCCI-FRANCO-CORTIGLIA-AVILIA-PRESUTTO-A DISP PINTO-LUONGO-SCHIOPPA-LUONGO-CANZANO-IMMOBILE –CASOLARO-ALL MISERINI

 

BARANO 1

PASCALE-ESPOSITO-MIGLIACCIO-DI IORIO-ROSSI-SAURINO-ACUNZO-AMONACA-CONTE-CENNATIEMPO-DI MASSA A DISP MATTERA –ESPOSITO –LUONI-ALL MENNELLA