Nuova Campania Ponticelli. Triplo colpo: Parisi, Incarnato e Maiello

La Nuova Campania Ponticelli comunica agli organi di stampa e non di aver acquisito le prestazioni dell’esterno Vincenzo Parisi, classe ’96. Il giovane calciatore ha disputato la passata stagione con il Ctl Campania. Ha firmato per l’Unicorno Dorato anche Enzo Incarnato, classe ’95, proveniente dal Gladiator. Per lui 2 presenze in Serie D la passata stagione.

Si comunica altres√¨, che la Nuova Campania Ponticelli ha accettato la sfida di Mirko Maiello. L’attaccante, classe ’87, ha trascorsi importanti, avendo disputato anche i campionati di Seconda Divisione e Serie D. Il ragazzo di Ponticelli ha deciso di rimettersi in gioco per coronare il sogno di vestire la maglia del Campania Ponticelli e mettere anche il suo nome negli annali di questa splendida storia.

Ecco le parole del Direttore Sportivo Aiello: Ci avvaliamo dell’apporto di due under molto importanti. Posso tranquillamente affermare di esserci concessi un lusso per questa categoria. I due ragazzi provengono dalla Serie D: uno dal Ctl Campania, società che storicamente ha sempre improntato le sue squadre sui giovani e sfornato tanti talenti; l’altro dal Gladiator che l’anno scorso è stato secondo solo alla corazzata Ischia, una società molto importante. Sono molto contento per Mirko, un ragazzo del nostro quartiere, un amico. Io ed il presidente Todisco non c’abbiamo pensato su due volte quando ci ha espresso il desiderio di rimettersi in forma prima di settembre, rinunciando anche alle ferie di agosto. Siamo certi che la maglia l’avrà tatuata addosso.

Condividi