Nocerina. Parte l’ennesima estate rovente: Palma interessato, ma Maiorino non sembra cedere

È circolata in queste ore la notizia che Giovanni Palma, avvocato napoletano già vicepresidente della Juve Stabia e del Sora negli ultimi anni, fosse interessato all’acquisto della Nocerina attualmente nelle mani del collega Paolo Maiorino.

In merito alla questione i colleghi di Nocerinalive hanno contattato Palma per sapere qualcosa in più in merito, in breve le sue dichiarazioni:

Su mia richiesta, prima di avanzare una offerta ufficiale ho richiesto al collega Maiorino la documentazione per monitorare la situazione fiscale del club, quest’oggi però si è rimangiato la parola data. Chiaramente stamattina mi ha fatto capire che non è intenzionato a lasciare nonostante gli sproni della sua famiglia, probabilmente il suo voler restare al timone è un interesse puramente mediatico. Io sono pronto a costruire un progetto importante per la Nocerina, assumendomi personalmente l’incarico di costruire una rosa e uno staff tecnico che possa dire la sua in serie D; sto provando da inizio anno ad entrare in società viste le continue richieste di aiuto del patron rossonero senza però avere riscontri. Per fare calcio c’è bisogno di un capitale iniziale ed io sono pronto ad investirlo anche lasciando a lui la presidenza, ma lo stop di oggi potrebbe minare seriamente la trattativa.”

Se questi sono i presupposti, sarà un’altra estate di fuoco per la Nocerina.