Nappi Nocerina

Nocerina. Le prime parole di mister Nappi da allenatore dei molossi

Marco “Nappo” Nappi è ufficialmente il nuovo allenatore della Nocerina. Dopo il primo allenamento di questo pomeriggio il neo tecnico rossonero è stato ufficialmente presentato alla stampa, queste in sintesi le sue dichiarazioni:

“Come si fa a dire no alla Nocerina? Non ho avuto alcuna esitazione alla chiamata del direttore Prete,  ringrazio la società soprattutto perchè hanno creduto in me.
Ho conosciuto la squadra ed i ragazzi, sono una bella squadra. Non li ho visti in difficoltà come si dice, c’è stato un momento no ma sono motivati a fare bene iniziando già dal derby di mercoledì che qui è molto sentita ma non è determinante.
Oggi nel primo allenamento ho avuto modo di fare un pò di allenamento tattico, provando a far capire quello che voglio ai miei calciatori e lo hanno fatto benissimo. Spero che già nella partita contro la Cavese si vedrà qualcosa della mia idea di gioco.  Per me è una grande chance, cercherò in tutte le maniere di fare del mio meglio, perchè so che se lavoro bene come so fare ho tutto il materiale umano e tecnico per fare bene.”

Mister Nappi al suo primo allenamento con la Nocerina