Nocerina. I convocati per la gara con l’Acireale: si svuota l’infermeria, ma dal mercato ancora nessun rinforzo

Impegno delicato domani al San Francesco per la Nocerina, alla ricerca dei 3 punti che mancano da ben 6 giornate in cui i rossoneri hanno collezionato 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il duo Chiancone Viscido avrà a disposizione di nuovo Dario Odierna, pedina fondamentale dello scacchiere bicolore fin ora ma dovrà fare ancora a meno di Coulibaly Giorgio e Iodice infortunati.

Dal mercato degli svincolati nessuna novità, con Simon Van Brussel che si è allenato col gruppo gioved√¨ ma resta in attesa della decisione della società sul suo tesseramento: nessun problema di natura burocratica come da notizie circolate nei giorni scorsi per il portierino belga che è stato ingaggiato si da 2 società quest’anno (Taranto e Massese) ma non è stato mai impiegato dai pugliesi, per cui il suo impiego non sarebbe a rischio, probabilmente le due parti sono ancora distanti sull’accordo economico. Stesso discorso per l’esperto attaccante Fabio De Luca, contattato dalla società ad inizio settimana ma poi concretamente non si è intavolata una vera e propria trattativa.

I convocati:.

PORTIERI: Feola, Novelli;

DIFENSORI: Ansalone, Caso, Grillo, Montuori, Salto, Tipaldi, Vuolo

CENTROCAMPISTI: Branchi, Califano, Cardone, De Feo, Di Crosta, Festa, Odierna, Pecora, Ruggiero, Vatiero

ATTACCANTI: Amendola, Capaccio, Riccio, Simonetti

 

INDISPONIBILI: Coulibaly, Giorgio, Iodice, Orlando

Marco Balestrino